Bright – Notte dei Ricercatori 2017

postato in: NEWS | 0

Venerdì 29 settembre si è rinnovato l’appuntamento con Bright – La Notte dei Ricercatori, iniziativa promossa della Commissione Europea per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca. Sulla scia della grande partecipazione di pubblico delle scorse edizioni, anche quest’anno i ricercatori del LAPS saranno presenti alla manifestazione.

Nuove tecnologie, patrimonio culturale, sviluppo sostenibile, salute e benessere, natura: queste le tematiche dell’edizione 2017 di Bright a Siena. Dibattiti, mostre, iniziative e concerti a cui partecipano docenti, studenti e ricercatori hanno animato le vie del centro storico dal pomeriggio a tarda notte e numerose attività coinvolgeranno bambini, studenti, adulti e famiglie attraverso le formule del gioco, dell’intrattenimento e della divulgazione scientifica. Programma dettagliato e prenotazioni.

Invitiamo tutti coloro che parteciperanno alla Notte dei Ricercatori 2017 a Siena a compilare il questionario accessibile al seguente link.